• Trapani
    Scadenza per la manifestazione di interesse il prossimo 31 Gennaio 2026
    ATM Trapani Spa ha avviato la ricerca di professionisti/operatori economici
    Redazione14 Gennaio 2026 - Attualità
  • atmAttualità

    Trapani – Scade il 31 gennaio 2026 il termine per la manifestazione di interesse per l’affidamento per la durata di tre anni dell’ incarico di organismo di vigilanza (odv) monocratico di Atm spa Trapani.
    ATM Trapani Spa ha avviato la ricerca di professionisti/operatori economici interessati all’affidamento dell’ incarico -della durata triennale- di Organismo di Vigilanza (ODV), organo monocratico interno deputato al controllo previsto dal D. Lgs.n.231/2001.

    Tra i requisiti generali di partecipazione figurano l’iscrizione al mercato elettronico per gli acquisti in rete ed una adeguata capacità economica; fra quelli professionali la laurea magistrale in giurisprudenza, economia, scienze politiche ed altre similari, nonché una pregressa esperienza in materia.

    La domanda di partecipazione per la citata selezione può essere presentata entro il 31 gennaio 2026 con le modalità pubblicate sul sito di ATM Spa Trapani, web www.atmtrapani.it, tel. 0923 503811 @mail pec: atmtrapani@legalmail.it @mail: segreteria@atmtrapani.it a procedura sarà svolta telematicamente attraverso il sistema informatico per gli acquisti da parte delle Pubbliche Amministrazioni.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione





  • Altre Notizie Attualità