Palermo
Si chiamava Salvatore La Barbera la vittima dell’incidente sulla Statale 121 all’altezza di Misilmeri, una vittima
Incidente mortale a Castelmola. A perdere la vita della notte un imprenditore di 53 anni. Si tratta di Giuseppe Carpita
Redazione28 Settembre 2025 - Cronaca
  • incidente strtadaleCronaca

    Misilmeri (Palermo) – Si chiama Salvatore La Barbera, palermitano di 51 anni, la vittima dell’incidente mortale di ieri sera avvenuto sulla strada statale 121 “Catanese”, al km 251,350 all’altezza di Misilmeri (Palermo). L’uomo viaggiava in sella ad una moto Honda sulla Palermo-Agrigento, quando all’altezza di Misilmeri si è scontrata con un’auto per cause in corso di accertamento.

     

    Incidente mortale a Castelmola. A perdere la vita della notte un imprenditore di 53 anni. Si tratta di Giuseppe Carpita. A darne notizia Gazzetta del Sud. Secondo una prima ricostruzione intorno a mezzanotte sulla Strada provinciale 10 che conduce al piccolo borgo, la vittima che si trovava al volante di un pick-up e procedeva in direzione valle per fare rientro a casa, avrebbe perso il controllo del mezzo che ha abbattuto il muretto che delimita l’arteria.

    La vettura è precipitata per alcuni metri nel vuoto, fino a ribaltarsi su un’abitazione in costruzione. Per il conducente non c’è stato nulla da fare e all’arrivo dei soccorsi è stato constatato il decesso.

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Taormina e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni, che hanno recuperato la salma dell’imprenditore riconsegnandola ai familiari per le esequie.

     

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca