Palermo
Incidente stradale sulla statale 121 Palermo-Agrigento, 4 i mezzi coinvolti
Uno degli occupanti è stata affidata ai sanitari del 118
Redazione12 Maggio 2025 - Cronaca



  • Cronaca

    Vicari (Palermo) – Alle ore 13.10 circa, alcune squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sulla Strada Statale 121 Palermo-Agrigento all’altezza dello svincolo di Vicari per un incidente stradale che coinvolgeva quattro automezzi.

    Il personale ha provveduto all’estrazione di una delle quattro persone coinvolte rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo per poi affidarla alle cure sanitarie del 118.

    Successivamente i vigili del fuoco si adoperavano per la messa in sicurezza degli automezzi coinvolti.

    In un primo momento, la SS121 è stata chiusa completamente, e successivamente la messa in sicurezza dei mezzi e della loro rimozione dalla sede stradale, la stessa è stata riaperta al traffico

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca