Lutto nel mondo dello sport trapanese: è scomparso Baldassare Mulè, storico cronometrista
Una vita spesa al servizio dello sport con rigore, discrezione e profonda umanità
Redazione6 Maggio 2025 - Attualità



  • Attualità

    Trapani – Il mondo dello sport trapanese piange la scomparsa di Baldassare Mulè, conosciuto da tutti come “Baldo”, figura storica dell’associazione cronometristi di Trapani. Per anni ha rappresentato un punto di riferimento silenzioso ma fondamentale nelle manifestazioni sportive del territorio, distinguendosi per professionalità, correttezza e dedizione.

    Persona mite e riservata, Baldo ha incarnato con coerenza valori oggi sempre più rari: senso del dovere, rispetto delle regole e una profonda onestà intellettuale. Il suo contributo, spesso lontano dai riflettori, ha lasciato un segno indelebile in chi ha avuto modo di lavorare al suo fianco e di apprezzarne la serietà e l’umanità.

    La salma si trova presso la struttura Funeral Home Incandela S.r.l., in via Sanseverino 62, dove sarà possibile rendere omaggio al caro estinto.
    I funerali saranno celebrati mercoledì 7 maggio alle ore 9:00 presso la Chiesa Madre di Paceco.

    Tanti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore da parte di chi ha condiviso con lui momenti di vita, lavoro e passione per lo sport. La comunità trapanese e di Paceco lo ricorda con affetto e gratitudine.

    Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore da parte di colleghi, amici e rappresentanti del mondo sportivo locale, a testimonianza dell’affetto e della stima che circondavano la sua figura.

    Alla famiglia Mulè e a tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze da parte della redazione di TrapaniOggi.it.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Sport