Erice – Al via un’altra settimana di lavoro senza la tensione della gara di campionato nel fine settimana. Il coach Ignacio Aniz Legarra Iñaki avrà di nuovo a disposizione Lucia Dalle Crode, tornata in sede e reduce dagli impegni con la Nazionale argentina. Rimane ancora fuori Laeticia Ateba, che sta proseguendo la sua permanenza con la nazionale del Camerun. Prosegue, quindi, il lavoro fisico e tecnico del gruppo, che punta ad arrivare nelle migliori condizioni possibili alle ultime tre gare del girone d’andata.
Martina Iacovello (portiere AC Life Style Handball Erice): “Siamo entrati nella seconda settimana di pausa dal campionato causa competizioni, che ci porteranno a giocare due gare ravvicinate molto importanti prima di Natale e poi la terza il 5 gennaio. Le settimane di pausa ci stanno servendo a recuperare quei piccoli acciacchi che si manifestano durante la stagione. Allo stesso tempo siamo lavorando intensamente, per preparare al meglio le partite che ci attendono. Sono tre squadre
esperte che giocano per i primi posti, ma noi non siamo da meno. Dobbiamo preparare nei minimi dettagli queste partite e non dobbiamo essere troppo rilassate. La squadra sta lavorando bene, con la voglia di dimostrare che possiamo chiudere il 2024 in maniera positiva. Al 2025, penseremo poi al ritorno dalla sosta natalizia”.
CALENDARIO
Sabato 14 dicembre (ore 19.30), Brixen-AC Life Style Handball Etrice
(undicesima giornata)
Mercoledì 18 dicembre (ore 17), Adattiva HC Pontinia-AC Life Style Handball
Erice (nona giornata)
Domenica 5 gennaio (ore 18), AC Life Style Handball Erice-Salerno (decima
giornata)
PROGRAMMA SETTIMANALE
Martedì 3 dicembre, una seduta mattutina
Mercoledì 4 dicembre, una seduta pomeridiana
Giovedì 5 dicembre, una seduta pomeridiana
Venerdì 6 dicembre, doppia seduta (mattina e pomeriggio)