Valderice
Il “gioco” del Clomy club. L’amministrazione Toscano accerti la gestione del parcheggio al Campo Falcone Borsellino
A chiederlo sono i consiglieri comunali dell'opposizione
Redazione12 Agosto 2025 - Politica
  • Politica

    Erice – “Da diverse settimane, ormai, assistiamo con crescente preoccupazione alla scandalosa gestione del parcheggio adiacente al Campo Falcone Borsellino, gestito dal Clomy Club. Questo spazio, che come si legge nella delibera di Giunta risalente al 2023, dovrebbe essere esclusivamente dedicato alla sosta dei soci e fruitori dell’impianto, è diventato un vero e proprio “parcheggio aperto a tutti”, dove chiunque può parcare la propria auto con il pagamento di una tariffa. Sono decine le segnalazioni che ci sono arrivate da parte dei cittadini”.

    A scrivere sono i consiglieri comunali: Assunta Aiello, Vincenzo Favara, Michele Cavarretta, Vincenzo Maltese, Simona Mannina e Alberto Pollari.

    “Una sosta che di fatto crea una concorrenza sleale nei confronti del futuro gestore delle strisce blu a pagamento presenti nella zona. È inaccettabile che i cittadini, che si apprestano a pagare per un servizio regolare e controllato, si trovino a competere con una situazione di irregolarità e non conformità rispetto a ciò che era stato deliberato, e che il Comune ha il dovere di reprimere”.

    Nonostante segnalazioni e denunce la giunta rimane in silenzio

    “Nonostante le numerose segnalazioni e le denunce sollevate nel corso degli ultimi consigli comunali, la giunta continua a rimanere in silenzio, ignorando le nostre richieste di celere intervento. Tra i banchi dell’opposizione più volte si è messo in evidenza questa gravissima irregolarità, ma ad oggi le parole sono cadute nel vuoto, senza che si sia registrato alcun intervento decisivo e fermo da parte dell’amministrazione”.
    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Politica