Erice – Dopo il riposo per la pausa delle festività, la AC Life Style Handball Erice è tornata in palestra, per riprendere il suo cammino stagionale. Il primo appuntamento del 2025 è di grande fascino: infatti, domenica prossima 5 gennaio, alle ore 18, le Arpie, al Palazzetto “Pino Cardella”, ospiteranno Salerno, formazione con cui viene condivisa la vetta della classifica.
Intenso il programma di lavoro dei prossimi giorni, in vista della gara di domenica, che chiuderà il girone d’andata della stagione regolare e varrà come recupero della decima giornata
CLASSIFICA
AC Life Style Erice (10 gare giocate), Salerno (10), Adattiva HC Pontinia (11),
Cassano Magnago (11) punti 18
Brixen (11) punti 14
Casalgrande Padana (11) punti 12
Securfox Ariosto Ferrara (11) punti 11
Leno (11), Sirio Toyota Teramo (11) punti 6
Cellini Padova (11), Mezzocorona (11) punti 4
Lions Sassari (11) punti 1
“Credo che il 2024 possa andare in archivio come un anno molto positivo, in cui, oltre alla vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa – dice Michele Ingardia (presidente AC Life Style Handball Erice) – si sono concretizzati due passaggi importanti per il nostro club: la realizzazione della foresteria e l’inizio dei lavori per il Pala Arpie. Nel 2025, sappiamo tutti che l’obiettivo principale sarà quello dello scudetto. A giugno, ci attende la grande manifestazione “EBT Finals Trapani 2025”, finali del campionato europeo di beach handball, che stiamo organizzando su assegnazione della federazione europea. Un evento di altissimo livello internazionale, che porterà a Trapani tanto sport, tanta buona pallamano, ma soprattutto costituirà una grande occasione di promozione del nostro territorio e dei nostri prodotti. Il tutto sarà contornato da tanti altri eventi, nel pieno stile delle organizzazioni targate HE.
Vogliamo consolidarci e continuare a mantenere le promesse fatte”.