Trapani – La Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Trapani, di concerto con i vertici regionali del PD Sicilia e con il deputato all’Assemblea Regionale Siciliana, Dario Safina, conferma con fermezza la posizione di opposizione all’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara.
Nei mesi scorsi, il Partito Democratico, con una nota ufficiale, aveva già chiarito la propria posizione: “siamo una forza di minoranza consiliare, impegnata a vigilare, proporre e contrastare, ove necessario, l’azione amministrativa. Qualsiasi interpretazione o notizia che faccia pensare a una partecipazione del Partito Democratico nella Giunta in carica è priva di fondamento. Così come ogni incarico eventualmente assunto da singoli cittadini, vicini o riconducibili all’area di centrosinistra, non è in alcun modo espressione o rappresentanza del PD, che non ha indicato né assessori né altre figure nell’attuale esecutivo”.
“Il Partito Democratico provinciale – come si legge nella nota firmata dal segreterio provinciale Valeria Battaglia – continuerà a monitorare con attenzione l’operato dell’Amministrazione Comunale, rimanendo al fianco della cittadinanza con spirito costruttivo, senso di responsabilità e trasparenza”.