La AC Life Style Handball Erice si prepara ad affrontare la settima gara del girone di ritorno, difendendo con determinazione la prima posizione in classifica. Il match contro Cassano Magnago, in programma domani, sabato 22 febbraio, alle ore 18 presso il Palazzetto “Pino Cardella”, sarà l’ultimo impegno prima della pausa per la Final Eight di Coppa Italia, che si terrà a Riccione dal 27 febbraio al 2 marzo.
Il Collegio di Garanzia del CONI ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla A.S.D. Pallamano Femminile Cassano Magnago contro la FIGH e la S.S.D. Handball Erice in merito all’omologazione della gara Cassano Magnago-AC Life Style Erice con il risultato di 5-0 a favore della squadra siciliana. La decisione conferma quanto stabilito dal Giudice Sportivo Nazionale e dalla Corte Sportiva d’Appello della FIGH, che avevano sanzionato la squadra lombarda per la posizione irregolare dell’atleta Giulia Gozzi.
Il match, giocato lo scorso 2 novembre e concluso inizialmente con un pareggio (21-21), ha dunque visto l’assegnazione della vittoria a tavolino alla AC Life Style Handball Erice, mantenendo invariata la classifica.
Il tecnico ha diramato la lista delle atlete che scenderanno in campo per difendere i colori della AC Life Style Handball Erice:
Giulia Losio, ala destra della AC Life Style Handball Erice, ha espresso le sue sensazioni in vista della gara:
“La gara d’andata, terminata con un pareggio sul campo, dimostra la forza delle nostre avversarie e l’attenzione con cui dovremo affrontare questo match. Cassano Magnago si è rafforzato durante la stagione, rendendolo un avversario ancora più ostico. Per me, essendo un’ex, sarà un match speciale. Siamo pronte a dare il massimo e offrire una grande prestazione.”
Per tutti gli appassionati, la sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Pallamano TV a partire dalle ore 17:50. Inoltre, aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale di Handball Erice, con il risultato del primo tempo e il finale del match.
Non resta che attendere il fischio d’inizio per un’altra sfida emozionante della stagione!