Trapani
Morto l’accoltellato in zona Catito
La posizione della donna è al vaglio degli inquirenti
Redazione14 Febbraio 2025 - Cronaca
  • Aggressione Giovanni Aguzza TrapaniCronaca

    Trapani – È morto in ospedale per le ferite riportate l’uomo accoltellato in un b&b del centro storico di Trapani, vicino il Palazzo di Giustizia. Giovanni Aguzza, 65 anni, è stato colpito più volte dalla donna con la quale aveva una relazione (e non dalla nuora come scritto in precedenza) e con la quale aveva trascorso la notte nella struttura ricettiva. Inizialmente si pensava che l’aggressione fosse stata opera della nuora, ma nuovi sviluppi hanno rivelato una verità inaspettata: ad infliggere i colpi mortali sarebbe stata la compagna della vittima.

    La posizione della donna è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di chiarire il movente dietro un gesto così estremo e sconvolgente.

    Gli interrogativi sulla dinamica dell’accaduto sono ancora tanti

    La donna cinquantenne si trova in ospedale. Da quanto avrebbe dichiarato alla polizia, che segue le indagini, e ai medici dell’ospedale S. Antonio Abate, sarebbe stata vittima di un tentativo di violenza dell’uomo e per questo avrebbe reagito.

    Dello stesso argomento
    Aggressione accoltellamento a Trapani
    Trapani – Un accoltellamento dai contorni ancora da chiarire quello avvenuto stamane nella zona di via  Catito a Trapani, nei pressi del Palazzo di Giustizia. La vittima è un...  Leggi Tutto »
    Redazione 14 Febbraio 2025



  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca