Italia
Alessandro Gervasi 6 anni, da Buseto Palizzolo al palco di Sanremo
Alessandro Gervasi, il piccolo talento siciliano alla conquista di Sanremo con la presentazione dello sceneggiato Champagne.
Trapanioggi12 Febbraio 2025 - Spettacolo
  • alessandro gervasi ospite sanremoSpettacolo

    Questa sera, il piccolo prodigio del pianoforte Alessandro Gervasi, originario di Buseto Palizzolo ( comune della provincia di Trapani), sarà protagonista di un evento straordinario al Festival di Sanremo. A soli 6 anni, Alessandro calcherà il prestigioso palco per la presentazione dello sceneggiato Champagne, un appuntamento che arricchirà ulteriormente la serata della kermesse musicale.

    A soli 6 anni, Alessandro, una vera e propria promessa della musica, un appuntamento che arricchirà ulteriormente la serata della celebre kermesse musicale. Questo giovane talento siciliano, che ha già dimostrato abilità sorprendenti per la sua età, si esibirà di fronte a una platea che lo conosce già come una delle figure emergenti del panorama musicale italiano.

    Alessandro Gervasi non è nuovo a esibizioni di grande livello. Cresciuto in una famiglia che ha sempre supportato e incoraggiato la sua passione per la musica, il giovane pianista ha iniziato a suonare il pianoforte fin da quando era molto piccolo, conquistando il pubblico con la sua incredibile abilità tecnica e la sua profondità interpretativa. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è una conferma del suo talento naturale e del duro lavoro che ha messo per arrivare fino a qui.

    Dello stesso argomento
    Buseto Palizzolo – A soli sei anni, Alessandro Gervasi, talento straordinario originario di Buseto Palizzolo, porta il nome della Sicilia e della provincia di Trapani sul palcoscenico più prestigioso...  Leggi Tutto »
    Redazione 6 Febbraio 2025



  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Spettacolo