CronacaPalermo – Continua la scia di morti lungo le strade siciliane. L’ultima vittima è di oggi sulla Palermo-Sciacca, nei pressi del chilometro 44, all’altezza dello svincolo per Monreale. Tre le auto coinvolte nello schianto.
Il bilancio è pesantissimo: un morto e sei feriti.
L’incidente è avvenuto al km 46,500 nel comune di Monreale, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada statale 624 “Palermo- Sciacca” in direzione dell’innesto SS 115 presso Sciacca
Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti 3 veicoli a seguito di uno scontro frontale e si registrano 6 feriti e una persona deceduta.
Sul posto personale il personale del 11 e i Vigili del Fuoco per i soccorsi, le squadre Anas e i Carabinieri di Corleone per la gestione della viabilità e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Da una prima ricostruzione, un’auto che percorreva la carreggiata in direzione Sciacca ha invaso la corsia opposta, centrando una Peugeot e una Fiat 500, che procedevano in direzione Palermo.


