Trapani – Tutta la comunità romena ma non solo è in apprensione per la sorte di Alina, 34 anni, scomparsa da sei giorni senza lasciare tracce. La donna è uscita di casa e non vi ha fatto più rientro facendo perdere ogni contatto con amici e familiari. La madre ha già sporto denuncia ai Carabinieri, ma al momento non si hanno notizie.
Alina è stata vista l’ultima volta nella zona di via Marconi a Trapani, sei giorni fa, quando è uscita di casa indossava pantaloni e maglietta. Da allora, nessuno l’ha più vista e il suo telefono risulta irraggiungibile.
Gli amici e i familiari sono molto preoccupati e chiedono aiuto alla comunità per ritrovarla:
“Se qualcuno l’ha vista o ha informazioni utili, vi preghiamo di contattare le autorità locali di Trapani. Ogni segnalazione potrebbe essere fondamentale per riportarla a casa sana e salva”. Sui social intanto chi la conosce sta facendo girare la foto di Alina con una difficile situazione familiare.
Al momento ci sono ricerche in corso da parte delle forze dell’ordine si raccolgono informazioni e si stanno visionando le immagini della videosorveglianza della zona. Si vuole in qualche modo ricostruire gli spostamenti della donna.
Chiunque abbia informazioni su Alina, contatti immediatamente i Carabinieri di Trapani o le forze dell’ordine più vicine.