• Trapani
    Trapani. Ordine dei medici in lutto per la scomparsa dei colleghi Salone e Arceri
    professionisti che, nel corso della loro carriera, si sono distinti per competenza, senso di responsabilità e umanità
    Redazione3 Aprile 2026 - Attualità
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • Logo Trapani Oggi con fiocco nero in segno di luttoAttualità

    Trapani – Sono deceduti a distanza di pochi giorno il dottor Renato Salone, chirurgo generale, e il dottor Girolamo Arceri, medico radiologo

    Per l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Trapani la loro perdita lascia un vuoto difficile da colmare non solo sul piano professionale, ma anche su quello umano.

    L’Ordine provinciale, ricorda Salone e Arceri descritti come professionisti che, nel corso della loro carriera, si sono distinti per competenza, senso di responsabilità e umanità nel rapporto con i pazienti, rappresentando un punto di riferimento per colleghi e cittadini, incarnando un’idea della professione fatta di rigore, dedizione e attenzione verso gli altri.

    Cordoglio dell’intera categoria è stato espresso dal presidente dell’Ordine dei Medici di Trapani, Filippo Mangiapane, insieme al Consiglio direttivo, che ha rivolto un pensiero alle famiglie dei due medici, condividendo il dolore che attraversa in queste ore l’intera comunità sanitaria trapanese.

     

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione






  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →
  • Altre Notizie Attualità