CronacaSan Vito Lo Capo – Ignoti hanno rubato la pompa del motore dell’acqua delle strutture sportive in uso a SSD Città di San Vito lo Capo. A darne notizia è la stessa società di calcio che milita nel campionato di Eccellenza.
“Un gesto che lascia l’amaro in bocca – si legge in una nota. Nelle ultime ore è stata rubata la pompa del motore dell’acqua presso le nostre strutture sportive: un atto meschino, che danneggia non solo la società, ma soprattutto la comunità sportiva di San Vito Lo Capo. Chi compie simili gesti dimostra di non avere rispetto né per il lavoro di tanti, né per i giovani che ogni giorno vivono il campo con passione e sacrificio. Ci attiveremo per individuare il responsabile e tutelare i nostri spazi, certi che il senso civico e l’unione del paese prevarranno su chi sceglie la via della piccolezza”.
La società poi ringrazia l’Amministrazione Comunale, “che con tempestività si è già messa a disposizione per sostituire la pompa rubata e garantire la continuità delle nostre attività sportive”.
