Trapani – Ma cosa serve a questo Trapani ora targato Capuano? A fine gara contro il Foggia il direttore Sportivo Giuseppe Pavone aveva detto che “serve solo puntellare la squadra in alcuni ruoli perchè al momento è buona e puntare alla zona play off”. Bene uno dei puntelli potrebbe essere rappresentato da Marco Toscano, centrocampista trapanese classe 1997, attualmente in forza all’Avellino che ritornerebbe a vestire la maglia granata.
Toscano li ha già indossato i colori granata nella stagione 2018-2019, contribuendo alla promozione in Serie B sotto la guida di Vincenzo Italiano.
Dopo Trapani, il centrocampista ha militato alla Virtus Entella, Virtus Francavilla, Gubbio, Casertana, prima di approdare all’Avellino a luglio scorso con un contratto triennale. Ora però si fa sempre più insistente un suo ritorno in granata nella società del patron Valerio Antonini.
Appare superata al momento l’ipotesi Alberto Acquadro, di cui si è parlato nel recente passato. Toscano piacerebbe molto a Capuano ed anche ad Antonini.