Trapani
Lamia: “un grosso errore”
Trapani, il presidente della commissione sport contesta l'azione del Comune sulla questione Pala Shark
Redazione5 Novembre 2025 - Attualità
  • LamiaAttualità

    Trapani – Il presidente della commissione sport contesta l’azione del Comune sulla questione Pala Shark. Nicola Lamia, consigliere di Fratelli d’Italia e presidente della commissione consiliare Sport di Palazzo Cavarretta, ha subito commentato così lamconferenza stampa del sindaco Tranchida.

    “Un errore che pesa sulla città. La decisione dell’amministrazione comunale di revocare il Palazzetto alla Trapani Shark non è solo un atto amministrativo, ma un segnale profondamente sbagliato. Significa indebolire un progetto sportivo che ha dato lustro a Trapani, che ha portato entusiasmo, investimenti, partecipazione e soprattutto orgoglio cittadino. Invece di favorire il dialogo e la collaborazione con chi, con serietà e passione, ha riportato Trapani ai vertici dello sport nazionale, si è preferito creare conflitto e incertezza. Un’amministrazione lungimirante difende le eccellenze del proprio territorio, non le ostacola”.
    Il Palazzetto non è solo una struttura: è un simbolo di comunità, di riscatto, di identità.
    Revocarlo alla Trapani Shark significa fare un passo indietro rispetto a tutto ciò che questa società ha rappresentato per la città e per i suoi tifosi. Trapani merita una politica che sostenga lo sport, non che lo punisca.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Attualità