Trapani
Domani Trapani Shark riceve UNAHOTELS Reggio Emilia
Sarà un incontro dall'elevato valore tecnico e spettacolare
Redazione28 Dicembre 2024 - Basket
  • Basket

    Trapani – Ultima gara dell’anno domani alle 12 per la 13ª giornata di Campionato di serie A di fronte al proprio pubblico per la Trapani Shark, che vuole chiudere in bellezza un anno davvero strabiliante. Domani il PalaShark ospiterà il match tra i padroni di casa e la Reggiana, in uno scontro diretto tra due squadre che occupano il terzo posto nella classifica di serie A, entrambe con 18 punti. Sarà un incontro dall’elevato valore tecnico e spettacolare, a conclusione di tre appuntamenti che hanno visto i granata affrontare prima Trento poi l’Olimpia Milano e domani Reggio Emilia, per rimanere tra le prime della classe.

    Intanto sembra che il problema al ginocchio che ha costretto Justin Robinson a lasciare il campo durante il match dell’antivigilia contro Milano non è fortunatamente serio. Il playmaker di Trapani potrebbe già essere a disposizione di Jasmin Repesa per il lunch time match di domani al PalaShark. Lo ha confermato il presidente Valerio Antonini sul suo profilo su X.

    Intanto ecco come coach Dimitris Priftis presenta l’avversaria Trapani: “Affrontiamo una squadra che sta facendo una stagione impressionante. Giocano molto bene, ad alta intensità. Hanno un ottimo roster e hanno una grande disciplina, ben organizzati. È molto difficile affrontarli perché hanno una difesa e un attacco di alto livello. Ricoprono la loro posizione in classifica con grande merito. Sappiamo che avremo un compito molto difficile. Dobbiamo essere al massimo dell’energia ed essere forti mentalmente. Compatti durante la gara. È una sfida fuori casa, dovremo essere fiduciosi di poter competere. Vedremo quale sarà il risultato”.

    Per domani al Pala Shark ancora una volta il “sesto uomo” in grado di dare una spinta ulteriore alla squadra come in ogni partita saranno i tifosi. Il supporto del pubblico, per la formazione granata sarà determinate. La società non ha mancato di esprimere il proprio ringraziamento a tutti i tifosi e gli appassionati che, con il loro continuo supporto, alimentano un sogno che sta diventando realtà. “Un sentito grazie a tutti voi che siete sempre al nostro fianco. Il nostro obiettivo continua a essere quello di rendere ogni partita al Pala Shark un’esperienza unica per voi”, ha dichiarato la società in un comunicato ufficiale.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport