• Trapani
    Anche il tecnico Aronica in partenza. Si parla della panchina del Giugliano
    Continuano intanto le partenze dei giocatori
    Redazione21 Gennaio 2026 - Calcio
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • salvatore aronica conferenza stampa precampionatoCalcio

    Trapani – La notizia sta rimbalzando di ora in ora su diversi siti sportivi e se fosse vera per il club granata sarebbe una nuova batosta. Anche il tecnico Salvatore Aronica sarebbe in trattativa per lasciare la panchina del Trapani calcio, ad attenderlo quella del Giugliano, altra panchina di Serie C, vacante dopo l’esonero di Ezio Capuano.

    Nella conferenza stampa dopo la partita Trapani Sorrento, lo stesso tecnico sui chiarimenti dalla società aveva detto: “Riguardo questo è giusto che la società chiarisca la posizione, è una settimana decisiva e giovedì ci sarà una sentenza. So da quello che ha detto la società che si sta muovendo preparando una memoria difensiva. Sottolineo comunque i 37 punti fatti dai ragazzi, voglio elogiare questa squadra tra penalizzazioni e deferimenti hanno fatto quello che c’era da fare. Siamo in mano a quello che succederà in settimana”.

    Cosa potrebbe esssere successo per determinare questo cambiamento? In ogni caso la sua eventuale partenza sarebbe un altro colpo al cuore della società granata.

    Tutto questo alla vigilia del 22 gennaio data in cui si attende la pronuncia del Tribunale Federale. L’organo sportivo si dovrà esprimere sulle scadenze amministrative non rispettate lo scorso dicembre dalla società due le possibilità o una ennesima penalizzazione o l’eventuale esclusione dei granata dal campionato e, se ciò non accadesse, se ne riparlerebbe da li a poco del prossimo 16 febbraio.

    Intanto continuano le partenze da parte dei giocatori

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione






  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →
  • Altre Notizie Calcio