• Trapani
    Incidente stradale sul Lungomare, tre i feriti, uno è grave
    I feriti si trovano al Sant'Antonio Abate
    Laura Spanò20 Gennaio 2026 - Cronaca
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • Cronaca

    Aggiornamento incidente ore 19,12 – Giuseppe Salafia, 44 anni, uno dei tre feriti nell’incidente di questo pomeriggio sul Lungomare Dante Alighieri, è stato trasferito d’urgenza in autoambulanza, purtroppo l’elisoccorso a causa delle condizioni meteo non poteva volare, a Palermo per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

    Notizia in aggiornamento

    Trapani – Incidente stradale nel primo pomeriggio sul lungomare Dante Alighieri, a Trapani, all’altezza dell’ex Migliore. Due auto si sono scontrate frontalmente, il violento impatto ha provocato tre feriti, uno dei quali in pericolo di vita.
    Alla guida dell’Alfa Romeo si trovava Giuseppe Salafia, 44 anni, di Trapani. Sull’altra vettura, una Opel, viaggiavano i coniugi Salvatore Zuppardo, 73 anni e Patrizia Fici, 59 anni, di Trapani. Le due auto, si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento, pare però che uno dei due mezzi ha invaso la corsia opposta ancora per cause da accertare.

    Ad avere la peggio è stato uno dei feriti, trasferito d’urgenza in ospedale in prognosi riservata. Tutti in codice rosso sono stati trasferiti al pronto soccorso del presidio ospedaliero Sant’Antonio Abate di Trapani.

    Sul posto le ambulanze del 118, mezzi dei vigili del fuoco e la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il tratto di lungomare è rimasto chiuso al traffico, causando disagi alla circolazione.
    Tra le ipotesi, la velocità, la perdita di controllo del mezzo o un malore.

     

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione







  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →
  • Altre Notizie Cronaca