Basket
Erice – Domani, sabato 8 novembre, alle ore 17, la 102 Basket Erice sarà impegnata in trasferta contro la Real Basket Agrigento, nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie C femminile.
Dopo il rinvio della gara interna contro la Sport & Performance Academy Bagheria – riprogrammata per il 28 dicembre – la formazione ericina torna in campo con l’obiettivo di proseguire il buon avvio di stagione, inaugurato con la vittoria di Alcamo contro la GolfoBasket.
Convocate da coach : Martina Catalano, Sofia Cipolla, Gabriella Fontana, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo (capitana), Aurora Maisano, Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Rosalia Romeo, Marta Santoro, Aurora Trupiano e Anna Maria Vespa.
La direzione di gara è affidata agli arbitri Francesco Domenico Marino di Porto Empedocle e Gabriele Sedino di Realmonte.
A presentare la sfida è la capitana Giorgia Lombardo:
“Nonostante la lunga pausa, abbiamo continuato ad allenarci con impegno ed entusiasmo, sostenute dal morale della vittoria ottenuta all’esordio. Ogni partita è difficile: affrontiamo Agrigento con rispetto e determinazione. Per vincere serve umiltà e spirito di squadra, è questa la chiave per una buona stagione.”