Cavese–Trapani: i granata cercano la svolta, ecco le probabili formazioni
Cava de’ Tirreni – Sabato 12 ottobre, alle 14.30, il Trapani sarà di scena in campania per affrontare la Cavese nella nona giornata del campionato di Serie C. Per la squadra di Aronica si tratta di un appuntamento importante, dopo quattro giornate senza vittorie e con la penalizzazione di otto punti che continua a influire sulla classifica. L’obiettivo è tornare a fare risultato e ritrovare certezze in un campionato ancora lungo e aperto.
La Cavese, invece, attraversa un periodo complicato. Solo una vittoria nelle prime otto partite, ma davanti al pubblico di casa la formazione di Prosperi proverà a ripartire con orgoglio. Il confronto promette intensità e battaglia in ogni zona del campo, tra due squadre che hanno bisogno di continuità e fiducia.
Cavese (3-4-1-2): Boffelli; Evangelisti, Cionek, Nunziata; Diarrassouba, Munari, Fornito, Macchi; Orlando; Sorrentino, Ubaldi.
Allenatore: Prosperi.
Trapani (4-2-3-1): Galeotti; Kirwan, Pirrello, Stramaccioni, Benedetti; Celeghin, Di Noia; Canotto, Ciuferri, Fischnaller; Grandolfo.
Allenatore: Aronica.
Grande attesa per l’attacco granata, guidato da Grandolfo e supportato da Fischnaller e Canotto, mentre in mediana la coppia Celeghin–Di Noia avrà il compito di dare equilibrio e ritmo. Nella Cavese occhi puntati su Orlando, il giocatore più creativo della formazione campana.
In vista della sfida Cavese–Trapani, valida per la 9ª giornata del campionato di Serie C – Girone C e in programma domenica 12 ottobre alle ore 14:30 allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, il Prefetto di Salerno ha emanato un’ordinanza che vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Trapani. La misura è stata adottata per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, al fine di prevenire possibili situazioni di rischio legate all’incontro.
Chi vorrà seguire la gara potrà farlo in diretta televisiva su Sky Sport (canale 254) oppure in streaming su NOW e Sky Go. Al termine dell’incontro, sul nostro sito sarà disponibile il racconto completo della partita, con cronaca, pagelle, interviste e analisi a caldo, per rivivere tutte le emozioni di Cavese–Trapani.