Trapani – Dopo le due cocenti sconfitte della scorsa settimana a Trento e di ieri sera a Cremona, i tifosi granata hanno gli occhi ed il cuore puntati verso un momento che stavamo tutti aspettando!. Trapani Shark si prepara a vivere un appuntamento storico: la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia, che si svolgerà a Torino dal 12 al 16 febbraio. Un evento imperdibile per chi ama il basket e, soprattutto, per chi ha il cuore che batte per i colori granata!
La magica cornice del Pala Alpitour sarà il teatro di una sfida emozionante: otto squadre d’elite si contenderanno il prestigioso trofeo in un torneo ad eliminazione diretta che promette spettacolo puro. E noi ci siamo, pronti a lottare fino all’ultimo secondo!
Il nostro esordio nei quarti di finale è fissato per giovedì 13 febbraio alle 20:45, quando affronteremo la Pallacanestro Trieste. Una sfida decisiva, da vivere tutti insieme, sugli spalti o davanti alla TV, con il fiato sospeso e la passione di sempre.
Ecco il calendario delle Final Eight:
Per chi avrà la fortuna di essere a Torino, il Pala Alpitour sarà il luogo perfetto per far sentire la nostra voce e sostenere i ragazzi in questa incredibile avventura. Per chi, invece, seguirà da casa, tutte le partite saranno trasmesse in diretta TV. Restate sintonizzati per maggiori dettagli sulle emittenti e le piattaforme streaming!
Tifosi granata, questo è il momento di stringersi attorno alla squadra e far sentire il nostro supporto! Che siate a Torino o davanti alla TV, facciamo sentire il calore di Trapani e spingiamo i nostri ragazzi verso il traguardo!