• Trapani
    Si è fermato il cuore del 17enne coinvolto nell’incidente di questo pomeriggio a Trapani
    Laura Spanò19 Ottobre 2026 - Cronaca
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • Cronaca

    Trapani – E’ morto a causa della gravissime ferite riportate nell’incidente avvenuto nel pomeriggio sul lungomare Dante Alighieri il ragazzo di 17 anni. Il giovane era in sella ad uno scooter 125 sul quale viaggiava anche una ragazza di 14 anni. Per cause ancora in fase di accertamento, il giovane alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo, finendo violentemente contro il marciapiede, mentre procedeva in direzione Erice. I due minorenni erano stati sbalzati sull’asfalto.

    Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che avevano trasportato i due ragazzi al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Le condizioni del diciassettenne da subito erano apparse gravissime. A nulla è valso l’intervento dei medici dell’area di emergenza del Sant’Antonio Abate, il cuore del giovane ha cessato di battere.

    La ragazza, rimasta ferita anche lei in modo grave è stata  sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per le lesioni riportate.

    Sul luogo dell’incidente erano intervenuti per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Trapani,

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione





  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →


  • Pubblicità
  • ALTRE NOTIZIE DI Cronaca