Trapani
Oggi Trapani vs Latina, due squadre con grandi ambizioni
In panchina ma da avversario Roberto Boscaglia
Redazione23 Novembre 2024 - Calcio
  • Calcio

    Trapani – In campo al Provinciale questo pomeriggio alle 15 se la vedranno Trapani vs Latina1932, quest’ultima affidata ad un ex d’eccezione, il tecnico Roberto Boscaglia.

    Due formazioni che si stanno dimostrando a fasi alterne. I nerazzurri di Boscaglia arrivano a Trapani con 3 vittorie e due sconfitte l’ultima contro il Crotone. Ed oggi sono chiamati a reagire dopo lo 0-4 rimediato in casa. Il Trapani di Aronica è reduce da una serie di risultati negativi, ultimo quello contro il Catania, ed oggi è chiamato a invertire la rotta. I granata hanno raccolto solo quattro punti nelle ultime cinque partite e questo sicuramente spegne i sogni di una possibile promozione diretta in B così come auspicato dal suo presidente ad inizio stagione.

    Insomma le ambizioni da entrambe le società sono tante ma oggi purtroppo a parlare sarà ancora il campo.

    Ancora una volta Boscaglia torna a sedere sulla panchina opposta in quello stesso stadio che lo vide protagonista di una esaltante cavalcata che lo portò fino alla promozione in Serie B.

    Dichiarazione pre-partita Roberto Boscaglia

    “La settimana di lavoro è stata buona, il colpo è stato assorbito bene – ha detto Boscaglia. Dispiace per Vona ma dobbiamo pensare poco a queste situazioni, gli infortuni succedono e fa parte del gioco. Siamo sfortunati sotto questo punto di vista ma abbiamo giocatori a sufficienza per poter mettere in campo una squadra importante. A parte Petermann e i lungodegenti saremo tutti, ci sarà anche Scravaglieri con Cortinovis vicino al ritorno”.“Le partite contro il Trapani non sono come le altre, ed è giusto che sia così dopo che ho passato otto anni della mia vita, di cui sei da allenatore. Sono una squadra forte sotto tutti i punti di vista, dovremo stare attenti a cercare di sfruttare quelle che possono essere le loro debolezze”.

    Sarà il signor Francesco Burlando di Genova l’arbitro di Trapani-Latina, incontro valido per la 16esima giornata del campionato di Serie C – Girone C e in programma sabato, 23 novembre, alle 15.00 allo stadio “Provinciale” di Trapani.

    Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Giovanni Boato di Padova saranno gli assistenti. Quarto ufficiale sarà Davide Cerea di Bergamo.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport