Trapani
Noi Moderati: Maria Pia Castiglione è stata confermata coordinatrice provinciale
L'elezione dopo il congresso del partito che si è svolto a Trapani
Redazione18 Maggio 2025 - Politica



  • congresso noi moderatiPolitica

    Trapani – Continuano i congressi locali di Noi Moderati, il partito centrista che si sta organizzando nei territori dove non aveva nominato un gruppo dirigente locale e sta rinnovando le cariche. Nell’ambito di questo giro di elezioni Maria Pia Castiglione è stata confermata coordinatrice di Noi Moderati nella provincia di Trapani alla fine del congresso provinciale del partito che si è tenuto nei locali dell’Hotel Crystal di Trapani

    Marianna Caronia e Massimo Dell’Utri

    “La riconferma di Maria Pia Castiglione a coordinatrice di Noi Moderati per la provincia di Trapani è il riconoscimento di un lavoro capillare fatto nel territorio da una donna di grande esperienza e lungimiranza politica” commentano Marianna Caronia e Massimo Dell’Utri rispettivamente deputato regionale all’Ars e coordinatore regionale di Noi Moderati. “Prosegue il nostro lavoro a stretto contatto con gli amministratori locali, i consiglieri comunali e i rappresentanti delle associazioni – hanno aggiunto Caronia e Dell’Utri – che si riconoscono nel progetto politico portato avanti a livello nazionale da Maurizio Lupi e Saverio Romano e che mira a rafforzare l’asse centrista della coalizione di centrodestra e del governo Meloni’. Maria Pia Castiglione ha voluto sottolineare ‘l’impegno profuso nel territorio sui temi del sostegno ai sindaci e sulle politiche che Noi Moderati promuove per uno sviluppo che punti sulle specificità locali e sul lavoro delle piccole e medie imprese”.

    Saverio Romano

    “La riconferma dell’amica Maria Pia Castiglione a coordinatrice di Noi Moderati a Trapani ha un grande valore perché è il riconoscimento della sua passione politica, delle sue competenze, della conoscenza del territorio e del suo radicamento” commenta il coordinatore politico nazionale di Noi Moderati Saverio Romano. “Già senatore della Repubblica e sindaco di San Vito Lo Capo e consigliere provinciale a Trapani, sono onorato di poter condividere con lei tante battaglie politiche nell’unico spazio per noi possibile, il Centro del centrodestra. Grazie Maria Pia per la tua rinnovata disponibilità”.





  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Politica