Catania
Lotto e SuperEnalotto: la dea bendata premia la Sicilia
Vinti oltre 63mila euro e centrati due "5" da 58mila euro
Redazione17 Marzo 2025 - Attualità



  • Vincite Lotto Sicilia oggiAttualità

    Catania  – Sicilia protagonista dei concorsi del Lotto di venerdì 14 e sabato 15 marzo 2025. Nella regione, complessivamente, sono stati vinti 63.125 euro.

    Lotto. Le vincite nell’isola

    la vincita più alta, da 9.750 euro, è stata centrata a Gravina di Catania (CT) in via Antonio Gramsci, grazie a un terno e tre ambi. Gli altri colpi sono stati realizzati a Catania, uno da 9.500 euro a via Giacomo Leopardi, gli altri a via Sebastiano Catania e via Leucatia, da 9.250 e 9mila euro. Da segnalare due colpi a Partinico, in via Principe Umberto e Carini, in provincia di Palermo, in Strada Statale 113 (rispettivamente da 9mila e 7.125 euro). L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 297,7 milioni di euro dall’inizio del 2025.

    Sicilia protagonista con il SuperEnalotto

    Nell’estrazione di sabato 15 marzo, come riporta Agipronews, centrati due “5” da 29.074,91 euro l’uno: il primo a Carini, in provincia di Palermo, presso la Totoricevitoria in Corso Umberto I, 83-85, l’altro a Barcellona Pozza di Gotto, in provincia di Messina, nell’Edicola Genovese in via Statale Sant’Antonino, 423.

    L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 18 marzo è di 87,4 milioni di euro.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Attualità