Trapani
I granata beffati al 90′ dai sanniti. Trapani Benevento si chiude 1 a 2
La penultima giornata del girone d'andata non sorride ai granata
Laura Spanò8 Dicembre 2024 - Calcio
  • Calcio

    Trapani – Al Provinciale non è bastata la rete di Lescano per fare il bottino pieno. La penultima giornata non sorride infatti ai granata che si fanno beffare al 90′ con un tiro di Lanini che già aveva realizzato una rete battendo un rigore per i sanniti. Per il Trapani nel finale del primo tempo il solito Lescano aveva alzato l’asticella della gara con un gol che significava tanto per il gruppo granata.

    Stasera al Provinciale è andata di scena Trapani – Benevento penultima giornata del girone d’andata. I granata erano a caccia di punti preziosi per rifarsi dopo il recente rendimento negativo. La Strega, invece, voleva tornare alla vittoria per consolidare la vetta e ottenere il titolo di “campione d’Inverno”. Marcatore: 42’pt Lescano, 77’st su rig. e 90’st Lanini

    Alcune delle migliori interpretazioni in campo …

    Nei primi 22 minuti di gara più Benevento che Trapani ma poche emozioni: i sanniti hanno provato a imporre il proprio possesso palla e ci sono riusciti soprattutto nella trequarti offensiva, mentre i granata riescono a difendere compatti e a provare a colpire in velocità.

    Al 41′ – arriva il miracolo di Nunziante su una conclusione sicura di Carriero, nulla da fare, ma solo un minuto dopo, al 42′ arriva il vantaggio del Trapani. Punizione di Benedetti dalla sinistra, Lescano intercetta di testa e questa volta non lascia scampo a Nunziante. Trapani 1 Benevento 0

    Nella ripresa al 75′ – Ammonito Benedetti, a seguire al 77′ – l’arbitro assegna un rigore al Benevento. Karic aveva atterrato Lanini, per l’arbitro non ci sono dubbi. E’ lo stesso Lanini dagli undici metri al 78′ a beffare Seculin e arriva il pareggio dei sanniti. Trapani 1 Benevento 1.

    Al 90′ ecco la rete del vantaggio degli ospiti. Ripartenza dei giallorossi con Lanini che infila la sfera all’incrocio dei pali, per l’1 a 2 a favore del Benevento.

    Cinque minuti di recupero. Al 94′ ci prova Lescano in girata palla alta ma niente da fare.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport