Marsala – Il Coordinamento Provinciale di Grande Sicilia annunciala nomina di Angela Giacalone quale co-coordinatrice della città di Marsala. Giacalone affiancherà Gandolfo nel percorso di
consolidamento territoriale del movimento.
Figura di grande equilibrio e competenza, Angela Giacalone porta con sé un importante bagaglio umano e professionale. La sua nomina rappresenta anche un segnale forte del movimento nel valorizzare la presenza femminile nella politica attiva, riconoscendone il ruolo strategico nella costruzione di una Sicilia più inclusiva, moderna e consapevole delle proprie energie.
«Ringrazio il Partito, il Coordinamento Provinciale e in modo particolare il Presidente Gianfranco Miccichè per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara Giacalone –. Spero di poter onorare questo
incarico con impegno e responsabilità, al servizio di Grande Sicilia e della mia Città, convinta che oggi più che mai il contributo delle donne in politica sia non solo utile, ma necessario.»
Con questa nomina, Grande Sicilia conferma la volontà di rafforzare la propria presenza nei territori,
valorizzando competenze autentiche e sensibilità capaci di dialogare con la società civile, le istanze locali e le nuove generazioni.