CalcioAltamura (BA) – Domenica 21 settembre alle 15:00, al “Tonino D’Angelo”, il Trapani di Aronica va a caccia della quarta vittoria consecutiva. L’Altamura vuole difendere il proprio fortino.
Il calendario della 5ª giornata mette di fronte due squadre in salute. Da un lato l’Altamura, che in casa sa farsi rispettare e punta a restare nelle zone nobili della classifica. Dall’altro il Trapani, reduce da tre vittorie di fila (Sorrento, Latina e Casertana), che ha cancellato in fretta la penalizzazione e ora guarda con decisione verso l’alto.
Per i granata sarà un vero banco di prova: il “Tonino D’Angelo” non è mai un campo semplice, ma la crescita mostrata nelle ultime uscite dà fiducia a squadra e tifosi.
In casa pugliese, il tecnico Devis Mangia predica massima attenzione: «Il Trapani è tra le squadre più attrezzate del girone, servirà la partita perfetta».
A Trapani, invece, mister Salvatore Aronica carica i suoi: «Abbiamo intrapreso la strada giusta. Ora ci aspetta una trasferta complicata, ma dobbiamo giocarla con coraggio e continuità».
