Marsala – La Germaine Lecocq – FSC Curatolo guida la classifica del Campionato di Serie B2 di Tennis Tavolo grazie a una solida vittoria casalinga per 5-2 contro la Pongistica Messina nella terza giornata di ritorno. Decisivi i tre successi di Edo Gonzalez, oltre ai punti messi a segno da Guttuso e Altesi.
Il team marsalese non nasconde più le proprie ambizioni: vincere il campionato e conquistare l’accesso alla Serie B1, dopo l’esperienza della scorsa stagione. Il prossimo match sarà una trasferta impegnativa contro il TT Vittoria 1999, che all’andata inflisse una sconfitta di misura per 4-5 ai lilibetani. Con sei vittorie consecutive, la squadra guidata da Coach Amato punta a confermare il proprio dominio.
Ottime notizie anche dalla Germaine Lecocq – Bar Diego, che in Serie C2 mantiene il primo posto con quattro punti di vantaggio sul TT Mazzola A. L’ultimo successo per 6-1 contro il Villafrati ha confermato la forza della squadra, che nel prossimo turno affronterà in trasferta il Radiosa di Palermo. Con i neo Campioni Regionali Fabrizio Salerno e Federico Bellissimo, il team punta alla promozione.
In Serie D1, le due formazioni Germaine Lecocq condividono la terza posizione in classifica con 12 punti. Il prossimo impegno vedrà la UIPS Germaine Lecocq sfidare in casa la seconda classificata, Mediterraneo “Rosselli”, in un match cruciale. La formazione Monte Polizo affronterà invece un’altra squadra del Mediterraneo.
Infine, in Serie D2 Girone A, dopo la vittoria per 6-1 contro il TT Mazzola, il team del paralimpico Emanuele Carini sfiderà il Bonagia di Palermo, secondo in classifica, con l’obiettivo di scalare posizioni.
L’entusiasmo cresce in casa Germaine Lecocq, con tutte le squadre in corsa per traguardi ambiziosi in questa stagione.