CronacaTrapani – Inciviltà allo stato pure, quanto è accaduto all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Ignoti hanno completamente devastato uno dei bagni, spaccando la tazza del water ed i sanitari.
A denunciare quanto è avvenuto lo stesso presidente di Airgest, Salvatore Ombra sul suo profilo sociale
“Ecco il risultato dell’inciviltà di pochi – ha dichiarato Ombra –. Un bagno della sala arrivi completamente vandalizzato, distrutto senza alcun motivo. Distruggere ciò che è di tutti significa mancare di rispetto non solo alle strutture, ma anche alle persone che lavorano per mantenerle pulite e funzionali”.
Episodi del genere rappresentano un danno non solo materiale, ma anche morale per chi ogni giorno si impegna a mantenere efficiente l’aeroporto: “Chi compie gesti del genere rovina un bene comune e toglie risorse e tempo alla collettività. Il senso civico si misura anche da come trattiamo i beni comuni. Serve rispetto, e più educazione, sempre”.
Ci sono indagini in corso. Airgest ha già avviato le verifiche per individuare i responsabili, che rischiano una denuncia per danneggiamento aggravato di beni pubblici.
