Palma di Montechiaro (Agrigento) – Potrebbero essere i corpi di migranti che hanno viaggiato su un barcone, trovato all’interno del porticciolo di Marina di Palma di Montechiaro, i corpi rinvenuti in mare appena sotto il castello di Palma di Montechiaro.
Ad allertare le forze dell’ordine nel tardo pomeriggio di ieri alcuni turisti in visita al Castello. Non è escluso che i cadaveri possanno essere di migranti; un barcone ieri è stato portato dalla corrente all’interno del porticciolo di Marina di Palma.
I Carabinieri della Compagnia di Licata, per tutta la giornata avevano avviato le ricerche via terra, ma non avevano rintracciato nessuna persona. Nella stessa serata di ieri sono state avviate le operazioni di recupero e identificazione. Sul posto anche i militari della guardia costiera e la protezione civile comunale di Palma di Montechiaro.