Trapani – Domenica prossima, alle 17:45, la Trapani Shark sarà impegnata in un’importante sfida contro la Givova Scafati, sul parquet neutrale di Veroli. La partita, valida per la lotta salvezza della Givova che attualmente è quart’ultima nella classifica della serie maggiore del campionato di Basket, vedrà i granata affrontare la squadra campana in difficoltà, penalizzata da una squalifica del campo per due giornate.
La Givova Scafati, guidata da coach Marco Ramondino, cercherà di rialzarsi dopo la sconfitta all’esordio contro Derthona, ma la Trapani Shark, reduce da un brillante secondo posto nel girone di andata, è pronto a dare battaglia e a contare sul sostegno dei tifosi granata in trasferta.
Per i supporter trapanesi, questa trasferta è un’occasione per dimostrare ancora una volta il calore e la passione che contraddistinguono il tifo granata e per far risuonare il canto dei tifosi trapanesi “Sono trapanese e me ne vanto” . Un invito a organizzarsi per essere presenti e sostenere la squadra in un match che potrebbe rappresentare il consolidamento del secondo posto in classifica per i granata del “patron” Valerio Antonini”.
La comunicazione ufficiale dell’orario e della sede è attesa nelle prossime ore, ma l’appuntamento è già fissato: tutti a Veroli per sostenere i nostri Shark!
La partita sarà trasmessa su Eurosport 2