Trapani – Nel mercato invernale del Trapani calcio ceduti King Udoh e Andrea Marino. L’attaccante, classe 1997, in questa prima parte di stagione in maglia granata ha totalizzato 10 presenze e 2 reti. Udoh si trasferisce alla Triestina con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Marino ha collezionato 6 presenze nella prima parte di stagione. Arrivato in estate, il centrocampista si trasferisce al Lecco con la formula del prestito secco.
Ai giocatori, da parte della società, l’augurio delle migliori fortune professionali e il ringraziamento per l’impegno profuso.
Calciomercato invernale
Continua intanto il lavoro del direttore sportivo Giuseppe Pavone. Nel mirino del Trapani è finito Filippo De Col. L’esterno destro, classe ’93, attualmente al Vicenza, dove non sta trovando molto spazio, potrebbe vestire la maglia granata. Valutazioni in corso da parte del Presidente Antonini, per portare in Sicilia un giocatore d’esperienza.
Il lavoro che sta facendo Pavone non rivoluzionerà la squadra ma è un lavoro di riparazione. Giuseppe Pavone è stato chiaro. La rosa è già competitiva e necessita di pochi ritocchi, adatti al nuovo sistema di gioco adottato dal tecnico Capuano.
Intanto si attendono gli arrivi di Hraiech e Toscano, rispettivamente dal Cesena e dall’Avellino. Hraiech e Toscano potrebbero già essere a disposizione di Capuano nella prima sfida del 2025 contro il Picerno.