Marsala
Team Biondo Academy, sfida decisiva alla Maratona Marziale di Napoli
I lilibetani puntano al pass per i Mondiali in Spagna
Redazione8 Marzo 2025 - Altri Sport



  • Altri Sport

    Marsala, L’attività agonistica del Team Biondo KickBoxing Academy non conosce sosta. Dopo il successo organizzativo della manifestazione di dicembre a Marsala, il team marsalese ha brillato nella prima tappa della Maratona Marziale 2025 a Palermo, dove i suoi giovani atleti hanno dimostrato talento e determinazione sul tatami.

    “L’obiettivo principale sono i Campionati Mondiali in Spagna – dichiara il Maestro Giuseppe Biondo – ma per arrivarci, i nostri atleti dovranno superare la quarta tappa della Maratona Marziale di Napoli, dove si giocheranno il Titolo Italiano. Presentiamo sei atleti di punta nelle varie categorie. Sarà una sfida difficile, ma è così che si cresce e si matura. Io mi fido di loro”.

    La tappa partenopea della “Maratona Marziale” rappresenta dunque un momento chiave per il team, non solo per il prestigio del Campionato Italiano, ma anche come porta d’accesso ai Mondiali estivi in Spagna. Il Team Biondo Academy schiererà sei atleti determinati a dare il massimo: Alessia Agate, Mario Valenti, Gabriele Crimi, Giovanni Calamia, Andrea Eletto e Giovanvito Sciacca.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Sport