Marsala – Nell’ambito di un servizio straordinario che ha interessato la città di Marsala e che ha visto sulle strade la presenza di pattuglie di diverse forze dell’ordine sono stati controllate circa 140 persone – tra le quali numerosi pregiudicati e diversi stranieri. Sono stati effettuati 12 i posti di controllo, 80 i veicoli fermati con la contestazione di 4 infrazioni al Codice della Strada.
L’attività di controllo segue, a distanza di pochi giorni, servizi similari organizzati in via autonoma da personale del Commissariato di Marsala finalizzati, anche, al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività straordinaria di controllo del territorio messa in campo dalle Forze di Polizia proseguirà nelle prossime settimane.
Il servizio è stato predisposto con la presenza di pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale di Marsala ed era volto ad assicurare una maggiore presenza delle forze dell’ordine nel centro storico lilybetano e scongiurare il verificarsi di episodi di micro-criminalità analoghi a quelli accaduti nei giorni scorsi, quando un ragazzo è stato colpito da un machete alla testa.