Trapani – I granata del patron Valerio Antonini in questo girone di ritorno hanno voglia di raggiungere un obiettivo: la vetta della classifica. E questo si può raggiungere solo con una squadra che ha al suo interno giocatori con un grande potenziale. Così si sta già cercando e tra i possibili nomi ecco spuntare Salvatore Caturano, in forza al Potenza. L’idea è affiancarlo all’attuale capocannoniere di Serie C Facundo Lescano, attuale capocannoniere del campionato, per creare un attacco dall’altissimo potenziale.
Caturano ha realizzato 12 gol in 15 presenze in campionato ed è ritenuto un attaccante tra i più prolifici del campionato.
Intanto il patron Antonini placa le voci che parlano di un interessamento della Salernitana per Lescano, a queste voci lo stesso Antonini risponde “è incedibile”. “A chi si è prodigato nel pubblicare notizie su presunte trattative su Facundo, ribadisco che il giocatore è fondamentale per la squadra e solo cifre a sei zeri e la sua volontà ad andare in una categoria superiore potrebbero farmi riflettere. Il Trapani Calcio lotterà per la serie B sino all’ultimo” – sottolinea Valerio Antonini.