PalermoSchianto sulla circonvallazione a Palermo, due morti
Si tratta di due giovani di 29 e 22 anni
Cronaca Palermo – Incidente stradale lungo la circonvallazione di Palermo. Nel violentissimo impatto hanno perso la vita due giovani di 29 e 22 anni. Sul posto, oltre alla Polizia municipale per i rilievi, sono arrivate tre ambulanze ma per le vittime non c’è stato nulla da fare.
E’ accaduto nella notte, attorno alle 3, nel sottopassaggio di via Belgio, due giovani hanno perso la vita in un terribile incidente stradale. In sella ad una Kawasaki bianca, Antonio Mazzola, 27 anni, e Domenico Schiavo, 22 anni, stavano percorrendo la circonvallazione in direzione Catania quando, per cause ancora da chiarire, la moto è finita contro il guardrail.
Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ai due ragazzi.
I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, con tre ambulanze e il personale medico che ha tentato disperatamente di salvarli. Ma la speranza si è spenta troppo presto: per Antonio e Domenico non c’è stato nulla da fare.
Il sottopassaggio è rimasto chiuso a lungo per consentire i rilievi e permettere l’intervento delle forze dell’ordine. Intorno a quel tratto di strada, nel silenzio della notte, si è consumato un dramma che ha lasciato sgomenti anche i soccorritori.
"® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione