Trapani
Oggi sfida interna per la Trapani Shark contro Vanoli Cremona
Repesa: "Sappiamo che ci aspetta una partita non facile"
Redazione1 Dicembre 2024 - Basket
  • Basket

    Trapani – La Trapani Shark dopo la vittoria di Trieste, incontra la Vanoli Basket Cremona, che viene dal k.o. contro Milano nel posticipo del lunedì della scorsa giornata. Si tratta della prima sfida nella storia tra i club e anche tra i due coach Jasmin Repesa e Demis Cavina. Palla a due fissata alle ore 17.30.

    In casa Trapani non saranno presenti John Petrucelli out per una lesione di basso grado a carico del gastrocnemio mediale della gamba destra. Per la Vanoli Basket Cremona Tariq Owens è in dubbio.

    Coach Repesa: ” “Sappiamo che ci aspetta una partita non facile. Non abbiamo avuto tutta la settimana dieci giocatori per poter lavorare al meglio ma questo non deve essere un alibi. Con due vittorie saremmo già qualificati per la Final Eight di Coppa Italia, che è il nostro primo obiettivo. Dobbiamo però rimanere con i piedi per terra per affrontare i prossimi avversari nel modo giusto tutti quanti insieme. Non dobbiamo addormentarci, ma affrontare queste due partite contro Cremona e Pistoia come se fossero delle finali. Dobbiamo migliorare ai rimbalzi per giocare in transizione come vogliamo”.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport