Messina
Messina, accoltellata e uccisa una infermiera tirocinante
Il giovane aggressore è fuggito
Redazione31 Marzo 2025 - Cronaca



  • Furti Mazara del ValloCronaca

    Messina  – Accoltellata ed uccisa una infermiera tirocinante di 21 anni. Sara Campanella la 21enne studentessa universitaria originaria di Misilmeri sarebbe stata colpita al collo da un coetaneo, poi datosi alla fuga. L’aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all’ingresso dello stadio ‘G. Celeste’.

    Secondo quanto riferito da diversi testimoni presenti sul luogo dell’aggressione, la giovane sarebbe stata seguita e importunata da un ragazzo di media statura che indossava jeans e un giubbotto di colore nero.

    Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita con una coltellata al collo subito soccorsa in condizioni gravissime è stata trasferita al Policlinico a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita. La giovane è deceduta per la profonda ferita e per la copiosa perdita di sangue che le ha causato un arresto cardiaco. Sul posto dell’agguato carabinieri e polizia in attesa dei rilievi.

    Un testimone avrebbe cercato di inseguire il responsabile che si è dileguato tra le vie circostanti. La ventiduenne avrebbe fatto pochi passi prima di accasciarsi a terra dissanguata.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca