Marsala
Marsala 1912, si alza il sipario sulla nuova era: presentazione ufficiale il 14 maggio alle Cantine Fina
Nuovo logo, nuovo sito e una squadra dirigenziale pronta a rilanciare il calcio lilybetano
Redazione6 Maggio 2025 - Calcio



  • Calcio

    Marsala – Una data da segnare in agenda: mercoledì 14 maggio 2025, alle ore 18.00, le Cantine Fina di Contrada Bausa faranno da cornice alla conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Marsala 1912, lo storico club calcistico della città.

    Sarà l’occasione per svelare ufficialmente il nuovo progetto sportivo e societario che guiderà il club lilybetano in questa fase di rinascita, con un team dirigenziale rinnovato e ambizioso.

    A fare gli onori di casa sarà Angelo Casa, nuovo proprietario e presidente, affiancato dal vicepresidente Filippo Di Maggio, dal direttore generale Tommaso Picciotto, dal direttore sportivo Antonio Schio, e da Rosario Compagno, responsabile dell’area tecnica. Al loro fianco anche Salvatore Ombra, nel ruolo di dirigente accompagnatore, e Marco Fina, padrone di casa e volto noto dell’eccellenza enologica marsalese.

    Durante l’evento verranno svelati il nuovo logo, il sito ufficiale e i canali social del Marsala 1912, elementi che andranno a comporre l’identità visiva e comunicativa del club in questa nuova fase.

    Non sarà solo una passerella istituzionale. L’incontro prevede uno spazio dedicato alle domande dei giornalisti e culminerà con un rinfresco conviviale, pensato come momento di incontro informale tra stampa, tifosi e protagonisti del nuovo corso.

    L’ingresso è riservato ai media accreditati, che potranno inviare richiesta all’indirizzo email
    calciomarsala1912@gmail.com, entro le ore 12.00 di lunedì 12 maggio 2025.

    Una ripartenza attesa, che punta a riaccendere la passione sportiva di Marsala e a restituire al 1912 un ruolo da protagonista nel panorama calcistico siciliano.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Sport