Tre feriti e una moto ed un’automobile coinvolte. E’ questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamane sul lungomare Dante Alighieri a Trapani.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale. Dalle notizie che si hanno, la Yamaha stava viaggiando sul Lungomare quando improvvisamente si è scontrata con la Seat Ibiza, con a bordo una coppia di coniugi che in quel momento procedeva verso Erice. La moto invece proseguiva nel senso contrario di marcia. Il sinistro si è verificato all’altezza del cimitero.
Dai primi accertamenti pare che l’automobile stesse svoltando a sinistra per recarsi al supermercato Conad quando è sopraggiunta la Yamaha. Un impatto violento.
Il giovane è stato sbalzato dalla sella, ed è caduto rovinosamente sull’asfalto a pochi metri dall’incidente. Quando sono arrivati i soccoritori del 118 lamentava un forte dolore ad una gamba. Il casco che indossava invece per fortuna ha scongiurato conseguenze più gravi. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per disincastrare la donna che viaggiva nell’automobile. Sia il centauro che i due coniugi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate.