Trapani
In attesa di Sorrento vs Trapani
Anticipo oggi anche per il Catania, domani poi sarà la volta del Siracusa
Redazione6 Settembre 2025 - Calcio
  • Tribuna stadio Provinciale Trapani con tifosi durante la partita Trapani-LatinaCalcio

    Trapani – Si gioca oggi pomeriggio alle 17,30 presso lo stadio “Viviani” di Potenza, Sorrento – Trapani, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie C.

    Un Trapani che si presenta sul campo del Sorrento carico, forte del successo ottenuto in casa contro il Latina per 6 a 0. I ragazzi di Aronica si sono preparati in questi giorni perchè vogliono dare seguito a quanto fatto fino ad oggi e diminuire ancora di più il gap che li vede in classifica a meno 4.

    Il Sorrento del tecnico Mirko Conte arriva alla sfida con il Trapani con un pareggio contro la Cavese e una sconfitta, rimediata nell’ultima giornata con il Foggia.

    Per il tecnico granata Salvatore Aronica, quella di questo pomeriggio a Potenza è una partita difficile, “abbiamo lavorato per affrontare questa uscita e ci faremo trovare pronti. Sappiamo che ogni partita in questo campionato comunque sarà difficile. Davanti a noi ci sarà un avversario  di categoria che ha cambiato poco. Ci ritroveremo a giocare in un campo piccolo e abbiamo lavorato in funzione di questo”.

    Anticipo di campionato anche per il Catania che in casa alle 20,30 domani sera se la vedrà contro il Monopoli. Gli etnei hanno fatto due su due in campionato, segnando 7 goal in 180 minuti senza subirne. Una vittoria e un pari per i pugliesi, reduci dal successo in trasferta di Siracusa.

    Domenica sarà la volta degli aretusei alle 20,30 se la vedranno in trasferta contro l’Audace Cerignola. Gli azzurri, ancora fermi a 0 punti in classifica, cercheranno di conquistare il primo bottino stagionale, mentre i pugliesi puntano a confermare la loro solidità emersa nelle prime giornate.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Calcio