• Trapani
    Il Questore Giuseppe Felice Peritore, saluta Trapani
    Dal 1° Aprile sarà Egidio Di Giannantonio il nuovo questore di Trapani
    Redazione28 Marzo 2026 - Cronaca
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • Cronaca

    Trapani – Il Questore Giuseppe Felice Peritore ha ufficialmente salutato la provincia di Trapani. Prima l’incontro con la stampa locale che ha voluto personalmente ringraziare per l’attenzione rivolta alle molteplici attività effettuate dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato, nel periodo del suo mandato. Attraverso i media ha poi rivolto un messaggio di saluto a tutta la cittadinanza trapanese, esprimendo gratitudine per l’accoglienza ricevuta.

    Poi, nel Salone di rappresentanza della Prefettura, alla presenza del Prefetto Daniela Lupo e delle principali autorità civili, militari e religiose della provincia, Peritore ha ribadito l’importanza della collaborazione tra le istituzioni per garantire sicurezza e tutela del territorio, ringraziando tutti per la sinergia dimostrata nel corso degli anni.

    In questa occasione il Prefetto Lupo si è congratulata con il Questore per il recente conferimento dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, attribuita dal Presidente della Repubblica, riconoscimento che suggella il lavoro svolto nel corso della sua carriera. Era in carica dal 6 maggio 2024, il Questore della provincia di Trapani,

    Dal 1° Aprile sarà Egidio Di Giannantonio il nuovo questore di Trapani.

     

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione






  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →
  • Altre Notizie Cronaca