AttualitàRiceviamo, ringraziamo e pubblichiamo – Il messaggio di Rosario Muro su Ettore Daidone
Trapani – Arriva in redazione una nota firmata da Rosario Muro, presidente del Csi Trapani, in riferimento all’articolo dedicato a Ettore Daidone, figura centrale dello sport educativo trapanese, pubblicato ieri sul nostro giornale.
Muro esprime il proprio ringraziamento per il profilo tracciato, definendolo “completo e puntuale”, e sottolinea come un ricordo così ordinato e rispettoso sia “necessario, visto il momento storico che la città sta vivendo”.
Nella sua comunicazione, il presidente evidenzia l’importanza di restituire alla comunità il valore umano e civile di Daidone, ricordato non soltanto come dirigente sportivo, ma come riferimento educativo per generazioni di giovani.
La nota si conclude con un ringraziamento esteso anche da parte del Consiglio provinciale del Csi Trapani, a conferma del legame e dell’apprezzamento verso una figura che ha lasciato un’impronta profonda nel territorio.
Ecco integralmente il messaggio:
Ho letto l’articolo su Ettore Daidone. Desidero esprimere i miei ringraziamenti per aver presentato a quanti leggeranno questo articolo la figura di Ettore Daidone .La descrizione la trovo completa e puntuale, oserei dire necessaria visto il momento storico che la città sta vivendo. Grazie anche da parte del consiglio provinciale.
Rosario Muro presidente Csi Trapani
