Erice
Handball Erice, semifinale di Coppa Italia contro Cassano o Brixen
AC Life Style Handball Erice in semifinale di Coppa Italia, attende l'esito di Cassano Magnago-Brixen per conoscere l'avversaria.
Redazione28 Febbraio 2025 - Handball



  • coppa italia 2025Handball

    Erice – Dopo la convincente vittoria nei quarti di finale contro Leno, la AC Life Style Handball Erice si prepara per la semifinale di Coppa Italia, in programma domani, sabato 1 marzo, alle ore 18 presso il “Play Hall” di Riccione. La squadra siciliana, allenata da Cristina Cabeza Gutiérrez, si gode una giornata di riposo e dedicherà la mattina a una sessione di allenamento per rifinire la preparazione.

    Chi sarà l’avversaria?

    Per conoscere la squadra che sfiderà Erice in semifinale, sarà necessario attendere il risultato del match tra Cassano Magnago e Brixen, in programma oggi alle 14. Entrambe le formazioni rappresentano avversarie temibili, pronte a dare battaglia per un posto nella finale di domenica 2 marzo.

    Nell’altra semifinale, in programma domani alle ore 14, la Jomi Salerno affronterà la vincente della sfida tra Adattiva Pontinia e Casalgrande Padana, in campo oggi alle 18.

    Dichiarazioni prepartita

    Il capitano di Handball Erice, Lorena Benincasa, ha commentato la prestazione della squadra nei quarti e le aspettative per la semifinale:
    “La prima partita di Coppa Italia è sempre difficile dal punto di vista emotivo. Contro Leno abbiamo avuto un inizio complicato, ma siamo riuscite a trovare il nostro ritmo e a portare a casa la vittoria. Ora ci attende una semifinale tosta, indipendentemente dall’avversaria. Sia Cassano che Brixen sono squadre di alto livello, quindi dovremo dare il massimo per conquistare la finale.”

    Dove vedere la semifinale

    La semifinale tra AC Life Style Handball Erice e la vincente di Cassano Magnago-Brixen sarà trasmessa in diretta su PallamanoTV e sul canale YouTube PallamanoTVFigh. L’intera fase finale della competizione, compresa la finalissima di domenica 2 marzo, sarà inoltre disponibile in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW.

    Il cammino verso il titolo

    Ecco il calendario della fase finale della Coppa Italia:

    • Sabato 1 marzo
      • Ore 14: Jomi Salerno vs Vincente Adattiva Pontinia-Casalgrande Padana
      • Ore 18: AC Life Style Handball Erice vs Vincente Cassano Magnago-Brixen
    • Domenica 2 marzo
      • Ore 16: Finale Coppa Italia 2025



  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Sport