Cronaca
Trapani – Arrestato in flagranza di reato un giovane, per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. I Carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione, il giovane si sarebbe reso responsabile di alcuni comportamenti aggressivi in ambito familiare.
Quando i militari dell’arma sono arrivati sul posto però si era già allontanato ma dopo alcuni minuti di ricerche lo hanno rintracciato sulla strada. Nel corso dell’identificazione ha opposto resistenza non permettendo ai Carabinieri di svolgere
i dovuti accertamenti scagliandosi contro gli stessi tanto da rendere necessario l’intervento di personale sanitarioper soccorrere uno dei militari per le lesioni riportate.
Dopo l’udienza di convalida il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.