Cronaca
Castelvetrano – I Carabinieri della Stazione di Marinella hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti uno straniero di 39 anni sorpreso in possesso di crack, hashish e cocaina.
I militari dell’Arma nel corso di un servizio perlustrativo per le vie della frazione di Triscina, hanno notato l’uomo a bordo di un’autovettura che alla loro vista ha cambiato repentinamente direzione aumentando la velocità. Hanno decido così di fermarlo per controllare i documenti di guida. Giunti a poca distanza dall’auto non è sfuggito all’occhio attento dei militari dell’arma che l’uomo aveva appena buttato via dal finestrino un involucro bianco.
Recuperato l’involucro i Carabinieri hanno fermato il 39enne che è risultato sprovvisto di patente di guida e di assicurazione. Sottoposto a perquisizione e aperto l’involucro poco prima gettato il 39enne aveva 21 gr. di crack, 10 di hashish e una dose di cocaina oltre a 5 telefoni cellulari e circa 350 euro in banconote. L’uomo è stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida, sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.