Trapani
Domani Trapani vs Crotone
Al provinciale arriva la squadra con il miglior attacco del girone
Redazione11 Gennaio 2025 - Calcio
  • Calcio

    Trapani – Domani al Provinciale il Trapani di Capuano se la dovrà vedere con il Crotone che in trasferta al momento sta vivendo un momento più che positivo. È imbattuto da 7 partite, nel corso delle quali ha raccolto 15 punti frutto di 4 vittorie (Giugliano, Latina, Turris e Altamura) e 3 pareggi (Monopoli, Cerignola e Foggia). Naturalmente il tecnico Emilio Longo ha chiesto ai suoi ragazzi di continuare la scia positiva anche giocando contro il Trapani. Quindi i ragazzi di Capuano sono avvertiti, gli ospiti arrivano per fare punti preziosi.

    Domani fischio d’inizio alle 15 in campo granata contro rossoblù. Si tratta della partita della 22ª giornata, la 3ª del girone di ritorno, della Serie C Now 2024-2025.Il Crotone al momento risulta essere il miglior attacco del girone C con 42 gol fatti, uno in più rispetto al Benevento di Auteri in vetta alla classifica.

    Dal canto suo l’undici granata agli ordini di Ezio Capuano è reduce da 3 risultati utili di fila con 2 pareggi e una vittoria ed è in cerca di una vittoria che possa permettergli di migliorare la posizione in chiave playoff. Domani non è ammesso “sbagliare”. Chi scende in campo sa che deve giocare e onorare la maglia che indossa. Non sono ammessi più “sconti” per nessuno. Lo ha sottolineato lo stesso Antonini a margine della gara Picerno Trapani.

    In casa rossoblù organico al completo.

    In casa Trapani, dopo le uscite ufficializzate in questi giorni e le altre ancora da ufficializzare ci si può aspettare di tutto. Chissà magari una formazione totalmente rivoluzionata.

    La terna arbitrale che dirige Trapani-Crotone sarà composta dal signor Andrea Ancora di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Zezza e Zanellati e dal quarto ufficiale Gemelli della sezione di Messina




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport